Loading…

Chi siamo

By AmalfiCoasting


Il sito www.amalficoasting.org è stato sviluppato da Agenda Praiano per Praiano NaturArte, un progetto co-finanziato dal Piano di Azione Coesione della Regione Campania.

Agenda Praiano è una piccola/grande sfida per provare che anche in Italia, e nel suo Mezzogiorno, si possono definire obiettivi di medio e lungo periodo verso i quali indirizzare l’azione pubblica.

Non solo, ma che si può farlo con una formula innovativa che sposa visione strategica – quella che in inglese si chiamerebbe semplicemente vision - con professionalità, strumenti di valutazione, verifica e controllo, e la partecipazione della popolazione interessata.

Ad Agenda Praiano partecipano membri della comunità praianese che insieme vogliono contribuire all’elaborazione/evoluzione delle idee delineate nelle linee-guida dell’Associazione.

I soci sono supportati da un team di professionisti esterni – urbanisti, architetti, economisti, artisti, controllori dei conti etc – che forniscono il loro know-how partecipando all’elaborazione, lo sviluppo e la realizzazione di progetti portati avanti dall’Associazione.

Il sito www.amalficoasting.org è stato disegnato e sviluppato dal giornalista Pierpaolo Bozzano, con il supporto tecnologico di Altrama Srl, la societa' che ha sviluppato la piattaforma elettronica Viaggiart.com.

Bozzano e' uno di tre soci onorari di giornalista Agenda Praiano, con lo storico locale Giovanni Scala e il notaio di Amalfi Andrea Pansa.

 

 

Assessorato Beni Culturali

Comune di Praiano