Loading…

L'artista nella torre

Paolo Sandulli ha scelto un'antica torre spagnola come suo studio

By Alexandra Foster


Mia madre sostiene che l'interno di una casa dovrebbe riflettere chi la abita - entrando un ospite dovrebbe immediatamente capire chi sei e ciò che ami ...

Potete quindi immaginare la mia gioia quando sono stata presentata a Paolo Sandulli, un artista italiano il cui lavoro incorpora spugne di mare in piccoli capolavori di ceramica fatti a mano.

Paolo è uno straordinario pittore e scultore con lo studio all’interno di un’antica torre di avvistamento... ha studiato a Napoli, Roma e Parigi, prima di stabilirsi definitivamente a Praiano. Se siete mai stati in alcuni dei più esclusivi hotel di lusso di Capri, Sorrento e della Costiera, potreste aver visto alcuni dei suoi lavori. Quelli che sto considerando io per la mia collezione privata è un busto di terracotta di una donna con una spugna di mare al posto dei capelli.

Link all'articolo (in inglese)

*: Alexandra è nata a Boston ma ormai da anni è espatriata a Londra. Vive nel quartiere di Chelsea. Aspirante imprenditrice, è una interior designer, blogger, amante dei viaggi e italofila.

Guardate la nostra video-interista a Paolo Sandulli:

Lo storico con l'obiettivo

Giovanni Scala e' lo storico e il fotografo di Praiano

Il Liutaio magico

Chitarre e mandolini: dagli anni ’40 Pasquale Scala non ha mai smesso

Antonio, Domenico e il passato

I ricordi dei pescatori sui giorni che furono